Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Widget Atas Posting

Strategia di Investimento di Terreni Redditizi e case

Case di investimento e la terra è attualmente ancora il tipo preferito di comunità di investimento che hanno più capitale. Case di investimento e terreni è una delle opzioni di come investire che investendo in oro e investimenti azionari. Selezionando acquistare una casa e la terra come un investimento, ha molti vantaggi che sia ora che in futuro.

Alcune persone pensano che investire è difficile difficile facilmente, ha un sacco di rischio di investimento. Ma in realtà se studiate e identificate ogni tipo di investimento, il rischio di investirsi sarà esiguo.

Come sappiamo, i prezzi delle case e della terra va sempre su ogni anno. Così le case di investimento e la terra ha un piccolo rischio. Ma, tuttavia dovete avere una strategia nell'esecuzione degli investimenti della terra e della casa.

Ha bisogno di una casa per la società è un requisito di base e può diventare oggetti di lusso. Sempre più popolazione, mentre terra e terra rimangono e non sono cambiati. Così il prezzo della terra e la casa sarà più costoso. Con una tale casa di investimento e la terra sarebbe un terreno di investimento seducente.

Allora quali sono le strategie che devono essere comprese ed è disposto ad investire in una casa e la terra? Le seguenti strategie di investimento della casa e della terra.

La posizione esatta

La scelta delle posizioni di investimento della casa e del terreno dovrebbe essere presa in considerazione adeguatamente. Quanto a ciò che l'interesse della gente verso la casa e la terra in che cosa. Come accedere alle strade pubbliche, come accedere ai trasporti pubblici.

La posizione di investire nel centro della città ha un prezzo molto alto. quindi avrebbe bisogno di un enorme costo di investimento del capitale. Ricerca per la posizione di investimento un po' kedaerah, e stimare lo sviluppo del sito con una vista direttamente o vedere il piano di sviluppo da parte del governo. Investendo un po' kepinggiran, quindi se nel bel mezzo della città può investire solo 1 casa con ai margini può essere 3-4 a casa. E i prezzi delle case possono librarsi nonostante sia sobborgo se preso in considerazione adeguatamente.

Non dimenticate, il giorno di sviluppo di una città sarà sempre più grandi aree della città in modo che il più a lungo le aree più spaziose e suburbane sarebbe opportuno investire in terra

Il più facile accesso alle strutture pubbliche e scuole o uffici governativi poi il bene da utilizzare come sede dell'investimento. Così si consiglia di cercare la posizione delle case e terreni nei pressi della scuola, sede centrale o la posizione del piano di sviluppo scolastico della posizione di pianificazione l'aggiunta di rotte di trasporto pubblico.

Evitare di acquistare vecchie case

L'acquisto di una vecchia casa è davvero seducente. La possibilità di prezzi ottenuti più economico, e se è rinnovato e aggiornato il prezzo più alto di nuovo.

Ma dovrebbe essere preso in considerazione, abbiamo bisogno di un costo aggiuntivo per ristrutturare. Se non avete ancora sperimentato può possiamo anche essere un po' di profitto o addirittura una perdita. E anche il capitale di investimento che sarà sempre più vecchio. a meno che non si dispone di una conoscenza qualificato appaltatore e hanno prezzi accessibili.

Consideri il costo di investimento di capitale di acquisto della casa ancora fresca comprando la casa ha bisogno del rinnovamento. Sviluppo di investimenti che sarebbero più rapidi da sviluppare. Ancora più conveniente acquistare proprietà sembrare vecchio, ma non dimenticate il costo dei lavori di ristrutturazione del sito includono anche il costo dell'investimento.

La legalità della casa

Prima di acquistare la casa indagare e assicurarsi che se la casa e la terra che ha la legalità e lettere di posta. Naturalmente sarà difficile rivenderlo se la terra e la casa sono incluse nella disputa.

Considerare anche per aumentare lo stato di proprietà di casa, per esempio di SHGB essere SHM. Quindi il prezzo di vendita potrebbe essere più alto.

Costi operativi e di manutenzione

Se l'acquisto di una casa e la terra in piccole dimensioni, i costi operativi sono davvero relativamente meno. Ma se gli investimenti acquistati case di lusso e di investimento fondiario più un sacco di unità, quindi i costi di manutenzione dovrebbero essere inclusi nel valore di investimento.

Tasse e assicurazione

Indagare anche quanto costa la terra e la tassa di costruzione pagato un annuale. E anche se ci sono e permette di indagare le case di investimento Premium assicurazione che compreremo. Così sappiamo tutti i costi che aggiungeranno capitale da investire.

Vendere al momento giusto e investire di nuovo

Al momento del valore di vendita salito alto, poi immediatamente vendere e investire di nuovo. La casa di investimento è infatti mai in condizioni di declino, ma almeno scoprire quando a quel valore è aumentato bruscamente. Dopo di che per favore non affrettatevi fretta di godere dei risultati del vostro investimento, tornare e ritrovare nuovi investimenti che hanno un valore degli sviluppi degli investimenti che abbiamo da vendere.

Supponiamo che il valore dello sviluppo degli investimenti delle nostre case come sopra, è sempre salendo, ma ci sono alcuni casi il suo valore aumenta alto, per esempio al momento n. 1. Questo è il momento giusto per venderlo. perché dopo che il valore delle case di investimento salire ma rimaniamo stabili come la linea 2. bene dopo la vendita della casa per ritrovare gli investimenti con un valore degli sviluppi del suo patrimonio superano la linea grafico 2.

Attività e debiti

Quando si investe in debito se la stima aggiunge attività di investimento. Non riprodurre il debito per aggiungere attività. Questo potrebbe effettivamente essere redditizio se il valore del debito degli interessi è più piccolo del valore dello sviluppo dei nostri beni. Ma siamo fondamentalmente alla ricerca di valore investire lo sviluppo di beni elevati, perché dovrebbe essere pagato interesse per il donatore del debito.

Provare ad aggiungere il bene prendendo un valore di margine e profitti dei nostri beni. Alcune grandi aziende impegnate nella compravendita di immobili possono sviluppare la propria attività con il più alto margine di profitto e persino assumere dipendenti. In questo caso, voi come l'autore delle case di investimento dovrebbe essere in grado di sviluppare i vostri beni con margini di profitto senza dover creare o aprire un nuovo debito.

Approfittate della tecnologia e di Internet

Gadget e connessione Internet rendono più agevole la comunicazione e le informazioni sviluppate e accessibili. Approfittatene per trovare vari asset informativi e la posizione giusta da investire. Diversi da quelli che utilizzano i social media per commercializzare i vostri beni di investimento, che sanno se improvvisamente c'è stato un miliader che vogliono acquistare il vostro patrimonio a causa della grande posizione senza considerare il prezzo.

Inoltre, è possibile creare solo un sito speciale sui beni e investimenti casa, con questi siti sarà facilmente accessibile da vari circoli. E avrete anche un sacco di opzioni per investire dove e anche vendere i vostri beni a chiunque.

Fiducia

Risvegliare il vostro rapporto con qualsiasi fiducia. Sia il venditore, acquirente, agente e tutte le relazioni. Se hai una convinzione allora sarebbe un semplice passo per continuare e far crescere il vostro patrimonio.

Non perseguire un target di vendita ad alta quota a scapito del trust. Ma sempre limitare e divulgare i dati dei nostri beni è eccessivo in modo che ridurrà la fiducia del vostro rapporto.

Con convinzione in aggiunta manterrà buoni rapporti, allora si potrebbe solo essere forti investitori di capitale si avvicinò a collaborare ed essere in grado di sviluppare beni che avete.

Ricordate, una delusione per una bugia può distruggere una reputazione che è stato costruito per molti anni.

Post a Comment for "Strategia di Investimento di Terreni Redditizi e case"